Presepe meccanico di Manerba (21esima edizione)

Il  Presepe  meccanico  di  Manerba  taglia  il  traguardo  della  21esima  edizione e conferma il crescente successo dell’iniziativa (l’anno scorso le visite sono state più di 30.000!).

Importanti traguardi che  l'Associazione "Gli Amici di san Bernardo" ha raggiunto grazie  all’entusiasmo, alla tenacia ed alla generosità  profusa ogni anno per la realizzazione dell’evento.
Il Presepe, che occupa tutta la superficie della chiesa di san Giovanni sarà  arricchito di  nuovi  quadri  e  di  nuovi  personaggi  in  movimento in una continua ricerca e reinterpretazione della Natività ed al valore  profondo  del  Presepio,  che  è  quello  di  rievocare  l’evento  più  significativo della  nostra  fede:  Cristo  che  si  è  fatto  uomo.

L’evento è diventato un irrinunciabile appuntamento che anche quest’anno gli "Amici di san Bernardo" danno alla Comunità di Valtenesi ed ai numerosi amici di tutta la provincia.
Promuovere, che è tra gli sponsor, offrirà a tutti i visitatori e per tutto il periodo dell’evento uno sconto sugli acquisti del 10% ed una sacca-zainetto in omaggio  per gli ordini di almeno 30,00 €